;
03/10/2017 - Categoria: Vision
Condividi:

Nuova vita per il sito di Nomesia: una rivoluzione semplice

Il sito della nostra agenzia di web marketing rinasce oggi per la quarta volta in poco meno di 10 anni, non solo rinnovato nel look ma anche ispirato al cuore della filosofia di Nomesia: il successo si basa su concetti semplici, anche quando l’esecuzione è complessa.

Semplicità e chiarezza per veicolare servizi complessi

Lavorando da anni gomito a gomito con clienti grandi e piccoli, Nomesia ha capito una cosa: la maggior parte delle aziende che vivono online non hanno interesse a conoscere a fondo le finezze e i tecnicismi dell’advertising sul web. L’obiettivo finale dei nostri clienti rimane sempre lo stesso: aumentare le proprie prestazioni commerciali online, siano esse prodotti da vendere, servizi da promuovere o un brand da spingere.

Per raggiungere questi obiettivi all’imprenditore o al capo marketing di un’azienda non importa quali siano le differenze tra una campagna RTB e una Display, tra Domain Authority e Trust Flow o ancora tra Wordpress e Laravel, ma sicuramente importa sapere di chi si possono fidare e a chi possono delegare l’esecuzione delle proprie attività online per poi misurarne il raggiungimento dei risultati.

Nel nuovo sito emerge in modo chiaro che Nomesia si focalizza sui risultati e offre sostanzialmente due servizi: “Visibilità e Rilevanza” e “Contatti Commerciali e Vendite”. Bastano pochi clic per passare in rassegna le capacità di esecuzione, l’esperienza, l’innovazione e la passione della nostra agenzia su Seo, Sem, Social, Digital PR e realizzazione siti - tutti strumenti che Nomesia è in grado di modulare in una strategia di digital marketing integrata e orientata agli obiettivi richiamati dai due servizi principali.

Alla ricerca di api e farfalle nel prato di Internet

Per rispondere a questa esigenza di chiarezza e immediatezza, abbiamo sviluppato il nostro nuovo sito attorno a una semplice metafora, quella del prato di Internet; nella sterminata prateria online (web), esistono un’infinità di fiori di ogni tipo (competitor online), che sgomitano per farsi notare tra pari o per non essere sommersi dai grandi colossi. Per far emergere il nostro fiore abbiamo bisogno di uno stelo robusto (sito) e di una corolla di petali rigogliosa e colorata (servizi di web marketing - SEO, Social, SEM, Mobile, E-Commerce ecc.), per attirare api e farfalle (potenziali clienti) verso il nostro nettare (offerta), con lo scopo finale di ottenere in cambio del polline (guadagno o reputazione).

Dritti al punto: cosa ti serve?

Vuoi vendere più articoli del tuo E-commerce? Un competitor esce sempre prima di te nelle pagine di ricerca di Google? Gli annunci pubblicitari su Youtube e Facebook ti incuriosiscono ma non sai se buttarti nella mischia? Cerchi visibilità o contatti? Il nuovo sito di Nomesia è stato pensato proprio per aiutare chi lo visita a rispondere a questo tipo di domande.

Poche sezioni suddivise in base agli obiettivi finali, spiegate in modo semplice e diretto, per dare una panoramica delle potenzialità dei nostri servizi, senza perdersi in inutili dettagli. L’obiettivo del nuovo sito è quindi quello di entrare in contatto con tutti quei clienti che ancora non ci conoscono oppure con quelli che magari pensano di non aver bisogno di noi. Se da una parte il suo sito è completamente cambiato, quando si parla di esperienza e professionalità Nomesia è rimasta la stessa, pronta ad offrire la consulenza giusta e a sfruttare le mille possibilità che il marketing digital ha da offrire.

Il Cliente al centro del nostro progetto

Il team, i servizi, i risultati raggiunti e le novità sulle innovazioni e sulle infinite possibilità offerte dalla rete: con questo restyling Nomesia racconta - numeri alla mano - cos’è capace di fare e il valore aggiunto che può offrire. Al centro della narrazione del nuovo sito ci sono sempre loro, i Clienti di Nomesia: sia quelli fedelissimi, sia quelli futuri. Tutti mossi dallo stesso obiettivo. Continuare a crescere grazie a internet insieme alla web agency leader nel performance marketing.


Vuoi migliorare la strategia digitale del tuo brand?

Contattaci