;
01/08/2016 - Categoria: Novità
Condividi:

Nomesia presenta il nuovo sito di Wall Street English

Ideato e sviluppato interamente dal team di professionisti di Nomesia, il nuovo portale istituzionale di Wall Street English è solo l’ultima tappa di un percorso di collaborazione lungo 5 anni, che ha fatto registrare una lunga serie di successi, novità e slanci creativi.

Attiva fin dal 2011, la collaborazione fra Nomesia e Wall Street English culmina oggi nella presentazione di un sito istituzionale completamente rinnovato, grazie a un design grafico che premia l’esperienza di navigazione degli utenti, frutto di un’attenta ricerca sui più moderni principi di usability, performance e conversion improvement.

Tutti gli studenti di Wall Street English potranno facilmente consultare l’intera offerta formativa della scuola attraverso menu intuitivi, contenuti chiari e un pratico design responsive utile a soddisfare tutte le esigenze dei tablet e smartphone di ultima generazione. Inoltre, ognuno degli oltre 70 centri Wall Street English attivi in Italia possiede un mini-sito dedicato, per essere sempre al fianco delle necessità didattiche dei propri iscritti.

Grazie alla costante attenzione rivolta nei confronti delle più avanzate tecnologie digitali e a un approccio professionale intimamente votato all’innovazione, dal 2008 Nomesia è riuscita a consolidare la propria posizione di leader tra le più importanti realtà aziendali nel panorama italiano del web marketing.

Dalle consolidate strategie di ottimizzazione SEO alle efficaci campagne di Display Advertising e Influencer Marketing, passando per soluzioni di web design moderne, eleganti e funzionali all’accrescimento della brand awareness dei propri clienti, oggi Nomesia è in grado di offrire un ampio ventaglio di servizi per rispondere con successo a qualunque esigenza digitale.

Il nuovo sito web realizzato per Wall Street English, da oltre 40 anni protagonista mondiale della formazione linguistica di studenti, privati e aziende, si inserisce all’interno di una pluriennale strategia che Nomesia ha ideato e condotto nel tempo per arricchire ed espandere la presenza online della celebre scuola di inglese.


Vuoi migliorare la strategia digitale del tuo brand?

Richiedi una consulenza »


Vuoi migliorare la strategia digitale del tuo brand?

Contattaci