×

CNP

Case History

CNP partners è una Joint Venture nata nel 2009 tra CNP Assurances (una delle principali realtà nel settore della Bancassicurazione in Europa e fin dal 1991 è leader in Francia nel mercato linea persone) e Barclays Bank (una delle principali e più antiche banche in UK).

La sfida

Rendere riconosciuto anche in Italia il brand CNP, già largamente conosciuto in Francia e in Europa, creando visibilità online sia per il target B2B che per il B2C e aumentare la qualità e i volumi di lead generati, sfruttando anche la sponsorship al Salone del Risparmio.

Le azioni

  • Redazione articoli ottimizzati
  • Influencer marketing
  • SEM
  • Video strategy

I risultati

Nomesia ha elaborato un piano periodico di contenuti editoriali e video in grafica ottimizzati per veicolare traffico qualificato, con attivazione di link di qualità per aiutarne l'indicizzazione. Ne ha poi dato visibilità attraverso campagne sui motori, sui social, su Youtube e attraverso il passaparola di migliaia di "smart influencers".

1.350 influencer affiliati
+47% Traffico organico
33% Visualizzazioni complete del video

Alcuni fra i nostri successi

Aziende grandi e meno grandi hanno dato fiducia a Nomesia e sono state ripagate con risultati importanti e crescite consistenti del proprio business

Scopri cosa possiamo fare per te